LA CATENA HILTON ARRIVERA' SUL LAGO NEL 2026

Hilton, la famosa catena alberghiera internazionale, ha annunciato l'arrivo in Italia del suo marchio di lusso LXR Hotels & Resorts, che si propone di offrire esperienze di viaggio uniche e personalizzate in destinazioni esclusive. La prima struttura italiana del brand sarà il Grand Hotel Gardone Lago di Garda, LXR Hotels & Resorts, che aprirà nel 2026, dopo una ristrutturazione multimilionaria che rispetterà la storica facciata dell'hotel, risalente al 1844.

L'hotel, situato sulle rive del Lago di Garda, famoso per le sue acque cristalline e il suo clima temperato, offrirà agli ospiti una vista panoramica sul suggestivo lago e sulle montagne circostanti. L'hotel disporrà di 160 camere, tutte con balcone privato e soffitti alti, due ristoranti d'autore, due bar e un centro benessere di livello internazionale con piscine interne ed esterne e strutture per il fitness di ultima generazione. Inoltre, l'hotel offrirà 825 metri quadrati di spazi per meeting, tra cui una sontuosa ballroom con un'ampia terrazza affacciata sul lago.

Il Grand Hotel Gardone Lago di Garda, LXR Hotels & Resorts, sarà una nuova straordinaria proposta per i viaggiatori più esigenti e sofisticati, che potranno godere di un'ospitalità di altissimo livello, di un servizio impeccabile e di una ricca offerta di attività culturali, sportive, gastronomiche e naturalistiche. L'hotel sarà anche un'occasione per valorizzare il territorio del Lago di Garda, la sua storia, la sua tradizione e la sua bellezza.


 

 

TORNA ALLE NEWS